Aggiornamento in corso...

Condizioni di vendita

1. NORME INTRODUTTIVE E RUOLO DI CAMERA A SUD

Camera a Sud è una società di diritto italiano, con sede a Bitonto, in Via Marconi 21, 70032. Il numero di partita IVA di Camera a Sud è: 07392740960.

2. MODALITÀ DI EMISSIONE E DI ELABORAZIONE DELL’ORDINE

2.1.
Compilazione dell’Ordine: Dopo aver selezionato i Prodotti che intende ordinare dal menu ed aver fornito le informazioni richieste, l’utente ha facoltà di effettuare l’Ordine cliccando sul pulsante “Concludi l’ordine”. Si ricorda che è importante controllare tutte le informazioni immesse e correggere eventuali errori prima di cliccare sul pulsante o di selezionarlo poiché, dopo averlo fatto, il procedimento di elaborazione dell’Ordine ha inizio e non è più possibile correggere eventuali errori.

2.2.
Modifica o annullamento dell’Ordine: Una volta che l’Ordine è stato inoltrato e il pagamento è stato autorizzato non è più possibile modificare o annullare l’Ordine e non si ha diritto ad alcun rimborso (si prega di consultare il paragrafo 2.4 per ulteriori informazioni relative al procedimento applicabile agli Ordini respinti). Ove desideri modificare o annullare l’Ordine, l’utente può rivolgersi a Camera a Sud, per tentare di contattare il Ristorante al fine di comunicargli la richiesta dell’utente. Non vi è alcuna assicurazione, tuttavia, riguardo al fatto che il Ristorante accetterà le richieste dell’utente in quanto il processo di elaborazione dell’Ordine potrebbe avere già avuto inizio. Il cliente, ai sensi dell'art. 55 lett. a) del Codice del Consumo, non ha diritto a recedere dagli Ordini effettuati una volta che il bene richiesto è stato consegnato.

2.3.
Autorizzazione al pagamento: In caso di mancata autorizzazione relativa ad un qualsiasi pagamento, l’Ordine non viene elaborato o non viene comunicato al Ristorante interessato.

2.4.
Elaborazione dell’Ordine e rifiuto di Ordini da parte del Ristorante: Alla ricezione dell’Ordine, camerasud.it ne inizia l’elaborazione con la trasmissione dello stesso al Ristorante interessato e notifica all’utente, tramite e-mail, che l’Ordine è stato ricevuto ed è in corso di elaborazione. Si specifica che qualsiasi pagina di conferma che l’utente possa visualizzare sul Sito e qualsiasi conferma di Ordine che l’utente stesso riceva tramite e-mail indicano esclusivamente che l'Ordine dell’utente è stato ricevuto ed è in corso di elaborazione da parte di camerasud.it, ma non implica necessariamente che l’Ordine stesso sia stato accettato dal Ristorante. I Ristoranti possono scegliere di rifiutare gli Ordini in qualsiasi momento per il fatto di essere eccessivamente impegnati, a causa delle condizioni atmosferiche o per qualsiasi altra ragione che ne impedisca lo svolgimento.

2.5.
Consegna dell'Ordine: I tempi stimati per le consegne ed i ritiri sono forniti dai Ristoranti e sono solo indicativi.

3. PREZZO E PAGAMENTO

3.1.
IVA e costi di consegna: I prezzi sono quelli indicati sul Sito. I prezzi sono comprensivi di IVA e non comprendono i costi di consegna a domicilio.

3.2.
Modalità di pagamento: Il pagamento degli Ordini deve essere effettuato mediante sistema PayPal tramite il sito camerasud.it oppure in contrassegno al momento della consegna.

3.3.
Pagamenti con PayPal: Se l’utente paga mediante PayPal, la modalità di pagamento One-Click sarà attiva in automatico: cliccando su “Conferma Ordine”, l’ammontare dell’ordine verrà addebitato sul conto PayPal prescelto dall’utente. One-Click permette di finalizzare il pagamento senza dover effettuare volta per volta il processo di autenticazione richiesto da PayPal: attivando la modalità di pagamento one-click, l’utente stipula un contratto di fatturazione sul suo account PayPal che abilita pagamenti automatici. Tale contratto potrà essere rescisso in qualsiasi momento e senza penalità direttamente dall’account PayPal dell’utente. Per ulteriori informazioni in merito, si consulti il seguente indirizzo sul sito di PayPal.

4.SERVIZIO CLIENTI

4.1.
Reclami e feedback da parte degli utenti: Nell’eventualità che l’utente non sia soddisfatto della qualità di un qualsiasi Prodotto o del servizio fornito da un Ristorante, l’utente può far conoscere la propria opinione scrivendo all’indirizzo ordini@camerasud.it